Marco Viviani

Marco Viviani

Dottore Commercialista, Revisore Legale

Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Firenze dal 1989 e al Registro dei Revisori Legali dal 1995. Consulente Tecnico del Tribunale di Firenze.

Specializzato in Bilancio e Principi Contabili – Scuola di Alta Formazione Tosco-Ligure corso “Principi Contabili e di Valutazione” 2016/2018.

Si occupa di consulenza societaria, amministrativa e fiscale, controllo di gestione, revisione contabile, valutazione e acquisizione di aziende.

Attualmente è Presidente del Collegio sindacale, Sindaco effettivo e Revisore Legale in Società a capitale privato e in Enti Pubblici e privati. Su nomina del Sindaco di Firenze ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio Sindacale della ASP Montedomini; è stato membro del Collegio sindacale della Società della Salute di Firenze, consorzio pubblico costituito tra il Comune di Firenze e la ASL di Firenze.

Ha inoltre rivestito la carica di Consigliere di amministrazione e componente del Comitato esecutivo della Banca di Credito Cooperativo di Impruneta e della BCC Banco Fiorentino.

Parla fluentemente inglese.

Lo Studio Commercialista Viviani è stato fondato agli inizi degli anni ’70 da Amilcare VIVIANI, con due sedi, una a Firenze l’altra a Campi Bisenzio. Dal 2017 lo studio opera nella nuova sede di Villa Demidoff a Firenze, avvalendosi di uno staff preparato e di esperienza e di collaborazioni prestigiose sia in ambito nazionale che internazionale.


15, Via di Novoli 33
50127 Firenze FI